28 maggio 2017 – Culturando: Festa della Cultura e dintorni

Domenica 28 maggio 2017

Piazza Sant’Eusebio e via San Paolo  ore 9.00 – 18.30

Prossimo appuntamento della corale sarà la partecipazione a “Culturando: Festa della Cultura e dintorni” nella giornata di domenica 28 maggio p.v.

L’evento è patrocinato dal Comune di Agrate Brianza ed dall’associazione Arca, si svolgerà nelle vie centrali del paese e vedrà protagonisti gli artisti e le associazioni culturali agratesi, presenti coi loro stand espositivi nei quali illustreranno le loro attività.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30 in Piazza San Paolo verrà presentato spettacolo “Nuovi Mondi” interpretato dai gruppi Schola Cantorum Sant’Eusebio, Corale San Zenone, Voci Bianche, Le Note, Gruppo Bandistico Sant’Eusebio, Filodrammatica agratese e Gruppo Danza, con la regia di Rebecca Pesce.

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto venite a conoscerci!

Locandina CULTURANDO 2017